Dr Commodore
LIVE

Sony rilancia l’iniziativa Play at Home con Quattro mesi di contenuti

A quasi un anno dal primo evento, Sony ha deciso di rilanciare il Play at Home arricchendo l’offerta di giochi e intrattenimento

Tramite un post sul blog Playstation e sui canali social, Sony ha annunciato il ritorno del Play at Home.

L’iniziativa è partita lo scorso anno, durante la prima ondata di COVID-19, ed aveva lo scopo di invogliare gli utenti Playstation e rimanere a casa. L’offerta prevedeva la possibilità, per tutti i possessori di PS4, di riscattare gratuitamente Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey.

Ora, come ringraziamento verso la community, Sony ha riproposto l’evento, questa volta con quattro mesi di giochi gratis e offerte di intrattenimento. A cominciare dal 2 Marzo 2021 fino al 4 Aprile, sarà possibile scaricare, in maniera gratuita dal PS Store, Ratchet & Clank per Playstation 4.

Sony rathcet & clank

Dal 25 marzo, invece, sarà disponibile un’offerta per Funimation, la piattaforma per lo streaming di anime di cui Sony è proprietaria, e Wakanim, la sua divisione europea. Per tutti i nuovi iscritti, il periodo di prova sarà esteso da 14 a 90 giorni. Purtroppo, questi servizi non sono ancora disponibili in Italia.

 Secondo il post sul blog Playstation, questo è solo l’inizio e nuove informazioni verranno rilasciate nelle prossime settimane.

Interessati a questo evento? Come vi sembra come offerta iniziale? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi