Videogames

Ratchet & Clank Rift Apart, nuovo gameplay dallo State of Play

Ratchet & Clank Rift Apart

Ratchet & Clank Rift Apart si mostra in un nuovo gameplay allo State of Play

Dopo un trailer gameplay a sorpresa, Ratchet & Clank Rift Apart si mostra in un gameplay dedicato al periodico appuntamento di Sony. Nel nuovo State of Play è possibile vedere all’opera sezioni con Ratchet e la nuova lombax Rivet in contesti diversi e convergenti, insieme al nuovo arsenale che accompagnerà gli eroi nella nuova avventura interdimensionale. Vi lasciamo al video gameplay tratto dallo State of Play.

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo della saga di Ratchet & Clank è disponibile in esclusiva PS5 a partire dall’11 giugno 2021. Lo attendete? Fatecelo sapere attraverso i nostri canali.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!