Film/Serie Tv

Lupin: trailer, data di uscita e anticipazioni della seconda parte della serie Netflix

lupin 2 logo

Pubblicato il tanto atteso trailer della seconda parte della serie Netflix Lupin

La seconda parte di Lupin è in arrivo!

Da pochi giorni Netflix ha pubblicato su tutti i suoi profili social il trailer della seconda parte di LupinLa serie TV francese, che vede come protagonista Omar Sy, tornerà sui nostri schermi l’11 Giugno 2021.

Ispirato al romanzo di Maurice Leblanc, la serie Lupin è stata prodotta da Gaumont Télévision, creata da George Kay e François Uzan  e diretta da Louis Leterrier, Marcela Said, Ludovic Bernard  e Hugo Gélin.

E come sempre, Netflix non è mai banale in ciò che fa e curioso è stato il suo modo di annunciare la data di uscita su Twitter.

Dopo il primo tweet che ha creato un po’ di confusione tra i fan della serie TV, Netflix ha deciso di pubblicare un secondo tweet esplicativo.        Ebbene sì, la data di uscita era nascosta nell’orario di pubblicazione del primo tweet.

La prima stagione di Lupin, uscita a Gennaio 2021 in Francia e Italia con una prima parte composta da 5 episodi, continuerà a Giugno con altri 5 episodi.

omar sy nei panni di assane diop

L’elemento identificativo della serie non è tanto il titolo bensì il sottotitoloSulle orme di Arsenio”cruciale per comprendere la trama . Al centro delle vicende, infatti, non ci sarà il famoso ladro Arsenio Lupin bensì Assane Diop, un uomo alla ricerca di vendetta e giustizia.

Trama

Assane, giovane senegalese immigrato in Francia con suo padre Babakar Diop quando era un bambino, vede la sua vita cambiare drasticamente all’età di 14 anni. Dopo la morte del padre, a seguito di un crimine che non ha commesso, il quattordicenne inizia a leggere un libro regalatogli da Babakar, Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo.

Dopo 25 anni, quando scopre dell’innocenza del padre, decide di seguire le orme di Arsenio per portare a termine la sua vendetta.

Dal trailer della seconda parte di Lupin scopriamo che Diop è diventato l’uomo più ricercato di Francia e che suo figlio Raoul è prigioniero di Pellegrini, il ricco datore di lavoro che incastrò suo padre.

Sembra, inoltre, questa seconda parte sarà sempre ricca di trabocchetti e colpi di scena che lasceranno gli spettatori a bocca aperta.

Quindi non vediamo tutti l’ora che sia l’11 Giugno per scoprire come il nostro ladro affronterà le nuove sfide e quali piani escogiterà mettendosi anche in pericolo.

 

 

 

Twitch!

Canale Offerte Telegram!