Dr Commodore
LIVE

Omar Sy è Arsenio Lupin nel primo trailer della serie Netflix

Rilasciato oggi il primo trailer della serie Netflix su Arsenio Lupin 

Netflix ha rilasciato il teaser trailer della nuova serie, in arrivo a gennaio, dedicata ad Arsenio Lupin con Omar Sy nel ruolo del protagonista

La star di Quasi Amici vestirà i panni del ladro gentiluomo Arsenio Lupin nato dalla penna di Maurice Leblanc, protagonista di numerosi romanzi che hanno poi ispirato il manga Lupin III di Monkey Punch.

Non si tratta quindi, come in tanti erroneamente pensano, nella trasposizione del ladro protagonista del manga (e dei relativi adattamenti anime) ma la serie sarà una rivisitazione in chiave moderna delle gesta dell’Arsenio Lupin originale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi