Dr Commodore
LIVE

Lupin – Netflix annuncia la serie TV con protagonista Omar Sy

Arsenio Lupin arriva sul piccolo schermo, ma di Netflix

Netflix ha annunciato, attraverso twitter e un comunicato stampa, l’arrivo della serie TV di Lupin, un adattamento televisivo del famoso ladro, con protagonista Omar Sy. Isabelle Degeorges sarà la produttrice. Di seguito l’annuncio e il comunicato stampa ufficiale!

lupinomar min

Il comunicato stampa ufficiale:

Netflix annuncia la prossima serie originale francese, un adattamento contemporaneo della saga con protagonista il ladro gentiluomo Arsenio Lupin, interpretato da Omar Sy

Parigi, 19 luglio 2018 – Oggi, Netflix annuncia la sua prossima serie originale francese, un adattamento contemporaneo della saga con protagonista il ladro gentiluomo più famoso al mondo: Arsenio Lupin.

La serie sarà disponibile in esclusiva per gli utenti Netflix di tutto il mondo nel 2020.

La star del cinema francese Omar Sy (Quasi amici) interpreterà il protagonista Arsenio Lupin: “Sono entusiasta di questo ruolo. Arsenio Lupin, personaggio iconico e carismatico, prenderà di nuovo vita in un adattamento moderno, unico nel suo genere. È meraviglioso unirsi a Netflix, un servizio che offre così tanti programmi diversificati e di qualità, che mi ispirano ogni giorno.”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi