Dr Commodore
LIVE

Lupin, la seconda parte arriverà questa estate

Netflix ha annunciato il ritorno della serie con Omar Sy

Uno dei prodotti più discussi e apprezzati di questo 2021 è sicuramente Lupin, versione contemporanea del protagonista dei romanzi scritti da Maurice Leblanc. Per una serie di motivi, però, Netflix ha rilasciato lo scorso 8 gennaio soltanto la prima parte composta da cinque episodi, lasciando gli spettatori con il fiato sospeso fino a data indeterminata.

Guarda il trailer della prima parte!

Nelle scorse ore, però, i canali social del colosso dello streaming ha condiviso il primo poster animato nel quale è possibile “decifrare” il primo indizio, ovvero il periodo in cui la seconda parte verrà caricata nel catalogo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Con Omar Sy, Vincent Londez, Ludivine Sagnier, Clotilde Hesme, Nicole Garcia, Hervé Pierre, Soufiane Guerrab, Antoine Gouy, Fargass Assandé e Shirine Boutella, Lupin è una serie prodotta da Netflix che prende spunto dai romanzi di Arsène Lupin, scritti da Maurice Leblanc. Mentre aspettiamo di vedere la seconda parte, vi invitiamo a leggere il nostro parere sulla prima.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi