Dr Commodore
LIVE

Boruto: le prime immagini di QUELLA tecnica di Sarada

Lo staff dell’anime di Boruto pubblica due immagini di Sarada che esegue il Mille Falchi.

Uno dei pregi che possiamo attribuire all’anime Boruto: Naruto Next Generations e che manca nella versione manga è il poter approfondire anche vicende secondarie rispetto alla trama principale. Il che è positivo per creare un legame più profondo tra spettatore e i vari personaggi che sono presenti nell’opera.

Probabilmente, nei prossimi episodi verrà dato spazio all’addestramento di Sarada con Sasuke. La ragazza aveva chiesto al padre di insegnarle il chidori nell’episodio 196, proprio come Kakashi aveva fatto con lui. Dietro alla richiesta della giovane Uchiha, c’è di sicuro il desiderio di non rimanere indietro a Boruto, che si sta allenando nell’utilizzo del Karma.

L’ipotesi non sembra improbabile, dal momento che sono state pubblicate sui social due immagini di Sarada: una in cui esegue il chidori e un’altra in cui è anche in possesso di tre Tomoe dello Sharingan. Le illustrazioni sono state realizzate da un animatore della serie e dal regista in persona. Ecco il tweet che le ha riportate.

Nel frattempo lo scontro tra Naruto e Delta è cominciato, e abbiamo potuto osservare già parte delle abilità del membro dell’Organizzazione Kara. Per maggiori dettagli, date un’occhiata qui.

Proprio su Twitter, recentemente, si è parlato di un asso nella manica che Delta potrebbe rivelare nell’Episodio 199. Per maggiori dettagli, fate clic qui.

Boruto: Naruto Next Generations è il sequel spin-off del famosissimo manga di Masashi Kishimoto. Narra le vicende di Boruto Uzumaki, figlio di Naruto, ormai diventato il Settimo Hokage. La pubblicazione dei capitoli è cominciata nel 2016, mentre la messa in onda della serie animata nel 2017.

I capitoli escono con cadenza mensile, ed è possibile leggerli sul sito ufficiale di Manga Plus legalmente e gratuitamente. Trovate qui i nostri commenti ai capitoli.

La serie animata è disponibile su Crunchyroll con i sottotitoli, anche se i fan si augurano di poterla vedere doppiata, prima o poi.

Fonte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi