Dr Commodore
LIVE

Solo Leveling Limited verrà ristampato da Star Comics

Per la prima volta Star Comics decide di ristampare una Limited Edition. La variant di Solo Leveling tornerà presto in fumetteria.

In seguito alla grandissima richiesta da parte di fumetterie e lettori, Star Comics comunica che Solo Leveling Limited Edition n° 1 verrà ristampato in via del tutto eccezionale, solo una volta e a tiratura limitata.

I volumi che torneranno disponibili avranno lo stesso prezzo della prima tiratura, ovvero 9,90 €, le stesse finiture (cold foil ed embossing) e riporteranno il disclaimer “ristampa” sul colophon e sulla bandella interna della sovraccoperta.

La nuova disponibilità dei volumi verrà comunicata attraverso i loro social.

Solo Leveling Limited Edition

SOLO LEVELING LIMITED EDITION n. 1

DUBU(REDICE STUDIO), Chugong

15×21, B, col., pp. 144, con sovraccoperta, € 9,90

Data di uscita: 21/04/2021, solo in fumetteria

Isbn 9788822623645

Solo Leveling, il manhwa dell’anno

Solo Leveling è una sonyon light novel sudcoreana scritta da Chu-Gong, che narra la storia dell’Hunter Sung Jin-Woo e delle sfide che deve affrontare per diventare più forte.

La serie è cominciata nel 2016 sulla piattaforma digitale KakaoPage, poi pubblicata in formato cartaceo dalla D&C Media lo stesso anno. Nel marzo 2018 esce in formato webtoon l’adattamento manhwa della light novel disegnato da Jang Sung-Rak, sempre su KakaoPage.

Quest’anno Solo Leveling è presente nella top 10 dei manga che i Giapponesi vorrebbero vedere trasposti ad anime, insieme ad altre opere come Spy x Family o Komi Can’t Communicate.

“Misteriosi portali collegano il nostro mondo a pericolosi dungeon in cui dimorano terrificanti mostri, mettendo a rischio la vita degli esseri umani. Degli eletti con poteri speciali, chiamati “hunter”, combattono per contrastarli. Jinwoo Sung, debole e senza particolari abilità, è classificato come hunter di livello E, ma fa del suo meglio per arrivare in fondo ai raid a cui prende parte per pagare le spese mediche della madre. Un giorno, tuttavia, a seguito di un inspiegabile evento, comincia a sviluppare i suoi poteri… Che qualcosa, in lui e per lui, sia destinato a cambiare?!”

Solo Leveling, Limited Edition

Se volete leggere le nostre prime impressioni sulla serie, cliccate qua.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi