Dr Commodore
LIVE

Il film di Demon Slayer – Mugen Train è online per un leak su Playstation Store

Demon Slayer – Mugen Train è già online prima del rilascio ufficiale dopo un leak dal Playstation Store.

Nell’era di internet è difficile non assistere a dei leak, soprattutto se pensiamo ai prodotti che hanno un grosso pubblico e che generano tanto interesse. E questo è stato anche il caso di Demon Slayer, ormai uno dei fenomeni mondiali più grossi di sempre, e il suo film Demon Slayer – Mugen Train, attesissimo dai fan di tutto il mondo.

Demon Slayer – Mugen Train è stato rilasciato ormai da diverso tempo in Giappone e ha macinato record su record, diventando comunque il film animato con incasso più alto di sempre in Giappone, superando persino La Città Incantata di Miyazaki.

Nonostante sia uscito da molto in madre patria, il film non è stato disponibile online in alcun modo, almeno fino a qualche giorno fa. Il film ha infatti debuttato nei cinema americani il 23 aprile, localizzato negli USA dalla compagnia Aniplex. Compagnia che lavora per Sony.

demon slayer - demon slayer mugen train - leak

E bene, qualche giorno dopo l’uscita nei cinema, il film è stato caricato per sbaglio sul Playstation Store americano al prezzo di circa 13 dollari. Nonostante la pellicola sia stata rimasta online per appena tre ore, non c’è voluto molto perché venisse acquistata e diffusa online e ora Demon Slayer – Mugen Trainer è reperibile con il minimo sforzo.

In Italia è già stato annunciato che sarà Dynit ad occuparsi del film e con la situazione attuale non è improbabile che riusciremo a vederlo anche nei cinema e la società ha recentemente detto che ci saranno presto news a riguardo. Ovviamente ricordiamo che la visione online del film è illegale dato che il prodotto non è stato ancora licenziato nel nostro Paese, pertanto vi invitiamo ad aspettare -e soprattutto supportare- l’uscita ufficiale del film appena sarà disponibile.

Vi ricordiamo che nel 2021 arriverà anche la seconda stagione di Demon Slayer, portata in Italia sempre da Dynit e che continuerà le vicende del film.

Fonte: FanFest

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi