Dr Commodore
LIVE

È stata annunciata la seconda stagione di Demon Slayer

Yūkaku-hen, L’incidente nel Distretto a luci rosse, sarà il titolo della seconda stagione di Demon Slayer, che arriverà quest’anno

Durante il secondo evento dell’Anniversary Festival Online dell’anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, tenutosi oggi, è stato annunciato che il manga riceverà un secondo adattamento intitolato Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Yūkaku-hen (L’incidente nel Distretto a luci rosse) ed arriverà nel 2021.

seconda stagione di Demon Slayer

Alla regia della seconda stagione ritorna Haruo Sotozaki mentre ritroviamo lo stesso cast e lo stesso character designer, Akira Matsushima.

L’autrice Koyoharu Gotouge ha lanciato Demon Slayer: Kimtsu no Yaiba su Weekly Shonen Jump nel Febbraio 2016 e il manga si è concluso a Maggio 2020. La sua diffusione è stata più unica che rara, arrivando ad essere il secondo prodotto più venduto del 2019. Al primo posto è rimasto il manga di One Piece ma per diversi mesi, i volumi di Demon Slayer hanno superato quelli di Eiichiro Oda per la prima volta in anni. Come se non bastasse il film Mugen Train ha superato il record de La città incantata come miglior incasso di sempre in Giappone.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi