Dr Commodore
LIVE

La famiglia Addams: Christina Ricci sarà Morticia nella serie di Tim Burton?

Christina Ricci potrebbe interpretare Morticia nella serie Netflix

Wednesday è la nuova serie Netflix, diretta da Tim Burton incentrata, come suggerisce il nome, su Mercoledì della famiglia Addams.

Secondo quanto riportato dagli Illuminerdi, in questi giorni si sarebbe aggiunta al cast Christina Ricci, l’attrice che negli anni 90 interpretò Mercoledì Addams. Questa volta però la Ricci andrà a ricoprire il ruolo di Morticia Addams, madre di Mercoledì.

Christina Ricci wednesday

Leggi anche: Mortal Combat ha il maggior incasso per un film vietato ai minori in questa pandemia

Nonostante le voci, Netflix non ha ancora rilasciato informazioni riguardo il cast e neanche Christina Ricci ha confermato i rumors che si sono sollevati in questi giorni. 

Anche se le informazioni su Wednesday scarseggiano, la serie è molto attesa dai fan della storica famiglia Addams e da tutti gli ammiratori di Tim Burton, che come noi, non vedono l’ora di vedere questa sua trasposizione.

Fonte

Voi cosa ne pensate? State aspettando Wednesday? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi