Dr Commodore
LIVE

Mortal Kombat ha il maggior incasso per un film vietato ai minori durante la pandemia

Mortal Kombat è il film Rated R con il maggio incasso negli Stati Uniti in questa pandemia.

Mortal Kombat ha fatto il suo debutto nei cinema americani e si è subito aggiudicato il primo posto al botteghino tra i film vietati ai minori in questi tempi di pandemia.

Il film è uscito in 3.073 sale ed ha guadagnato ben 22,5 milioni di dollari, cioè 7.326 dollari per sala e tutto solo nel primo weekend di programmazione. Delle cifre davvero sorprendenti, soprattutto se pensiamo che il film è uscito in contemporanea su HBO Max.

Mortal Kombat

Leggi anche: Lego Star Wars, in arrivo il nuovo Set dedicato ad R2-D2

Dopo Mortal Kombat vediamo al secondo posto Demon Slayer The Movie con 19,5 milioni, al terzo posto Godzilla vs Kong che questa settimana ha incassato solo 4,5 milioni e al quarto e quinto posto abbiamo Io sono nessuno con 1,8 Milioni e Raya l’ultimo drago con 1,6 milioni di Dollari.

In questi periodi piuttosto difficili per l’industria cinematografica queste buone cifre potrebbero essere un segno di ripresa, ma anche un segnale da parte degli spettatori, i quali non vedono l’ora di ritornare in sala.

Voi cosa ne pensate? Vedrete Mortal Kombat? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi