Dr Commodore
LIVE

Mortal Kombat, ecco il trailer del nuovo film live-action

Ecco il trailer del nuovo film live-action dedicato al celebre picchiaduro Mortal Kombat

È stato da poco rilasciato il trailer del nuovo film live-action basato sul celebre picchiaduro Mortal Kombat, potete vederlo qui di seguito. 

Il film è diretto da Simon McQuoid e scritto da Greg Russo. Al momento l’uscita è prevista per il 16 aprile 2021 in contemporanea al cinema e su HBO Max

Questo non è il primo adattamento, dalla saga videoludica sono stati tratti infatti i film  Mortal Kombat (1995) e Mortal Kombat – Distruzione totale (1997), il cortometraggio Mortal Kombat: Rebirth (2010), il telefilm Mortal Kombat: Conquest (1998-1999), la serie animata Mortal Kombat: Defenders of the Realm (1996) e vari fumetti

La serie di videogiochi fu creata nel 1992 da John Tobias e Ed Boon per Midway Games. Dal 2011 la serie è passata a NetherRealm Studios di Boon.

Il marchio viene in seguito acquistato dalla Warner Bros, il che ha portato diversi personaggi  appartenenti alla casa di distribuzione cinematografica nel videogioco tramite DLC. 

Che ne pensate di queste prime immagini? Fatecelo sapere nei commenti. 

Truth Seekers, Amazon ha cancellato la serie horror

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi