Dr Commodore
LIVE

Truth Seekers, Amazon ha cancellato la serie horror

Amazon ha confermato che non produrrà nuove stagioni della serie inglese Truth Seekers

La serie televisiva britannica Truth Seekers, non vedrà una seconda stagione, limitandosi così soltanto alla prima e segnando quindi l’eliminazione della serie da parte di Amazon Prime Video.

Boris 4 è ufficiale, arriverà su Disney Plus

I creatori della serie Simon Pegg e Nick Frost hanno annunciato la cancellazione della serie su un post Instagram nel profilo di Frost, dove quest’ultimo ha dichiarato:

Preparatevi a essere cullati da alcune brutte notizie. Purtroppo devo annunciarvi che Truth Seekers non tornerà per una seconda stagione. Non è stato rinnovato da Amazon Prime Video, il che per me è un enorme calcio nel sedere. Ci abbiamo messo davvero tanto, nel progetto, cuore, anima e anche il sangue, in alcuni casi, quindi sapere di non potere continuare è davvero triste per noi. È un gran peccato”.

truth seekers2

Per chi non lo sapesse, Truth Seeker era una serie horror che rappresentava una sorta di incrocio tra Ghostbuster e Cacciatori di Fantasmi, dove il protagonista Gus Roberts nel tempo libero indaga vari fenomeni paranormali per poi mostrarli sul suo canale YouTube.

Cosa ne pensate dell’eliminazione di Truth Seeker da parte di Amazon? Eravate fan della serie? Fatecelo sapere con un commento!

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Condividi