Dr Commodore
LIVE

Famiglia Addams: in arrivo su Netflix una serie diretta da Tim Burton incentrata su Mercoledì

E’ stata annunciata ufficialmente da Netflix una nuova serie originale basata sulla storia della famiglia Addams e in particolare su Mercoledì, con Tim Burton alla regia

Grandi aspettative per la serie annunciata da Netflix e che tratterà le vicende di Mercoledì Addams durante il suo periodo adolescenziale (vi ricorda qualcosa? Sabrina).

Secondo quanto dichiarato dagli sceneggiatori della serie infatti, Al Gough e Miles Millar (creatori di Smallville), l’impostazione della serie sarà quella del dramedy di formazione con protagonista appunto Mercoledì.

Al momento sappiamo che verranno prodotti otto episodi dall’agenzia MGM / United Artist per poi essere distribuiti da Netflix a livello globale. Alla regia della serie troviamo inoltre uno delle più grandi registi del XXI secolo, Tim Burton.

tim burton

A proposito di Burton, Netflix si è dichiarata entusiasta sul suo ruolo alla regia tant’è che ha dichiarato:

Ha una certa esperienza nel raccontare storie di emancipazione incentrate su emarginati sociali. Ora porterà la sua visione unica su Mercoledì e i suoi spaventosi compagni di classe della Nevermore Academy

Sempre Netflix, nelle vesti del direttore delle produzioni originali  Teddy Biaselli, ha dichiarato di aver grandi speranze per questa serie:

Siamo rimasti colpiti quando abbiamo sentito per la prima volta l’idea di Al Gough e Miles Millar per la serie. È stato come ricevere la freccia di una balestra nel cuore. Sono riusciti a individuare il giusto tono, i personaggi e lo spirito. Hanno poi offerto uno sguardo originale su questa storia“.

Al momento gli unici dettagli che sfuggono sono gli attori che formeranno il cast e la data di uscita della serie.

Al momento non abbiamo informazioni certe, ma come sempre vi aggiorneremo. Intanto diteci che cosa ne pensate di Wednesday. La serie farà giustizia al personaggio o deluderà i fan? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

FONTE

Articoli correlati

Condividi