Dr Commodore
LIVE

Josh Fight: ecco le regole e dove seguire la diretta [IN AGGIORNAMENTO]

Ci siamo, è arrivato il momento della Josh Fight

Il momento della grande Josh Fight è arrivato. Ecco le regole ufficiali dell’evento e dove poterlo seguire.

Regolamento

Le coordinate sono ufficialmente cambiate in 40.858689, -96.784136, o conosciute con il suo indirizzo come Air Park Green Area, 4500 NW 45th St, Lincoln, NE, 68524. (non Bowling Lake Park come altri hanno suggerito). Inizialmente ho scelto le coordinate casualmente, ed è capitato il terreno di una fattoria privata che non ha accettato di ospitare un evento così ridicolo. Si prega di essere cortesi e procedere direttamente alle nuove coordinate. Prenderemo un lotto verde disponibile e creeremo lì la nostra sede.

Come da post originale, la data è sabato 24 aprile 2021 alle 12:00 (CDT, UTC-5). Mi presenterò un’ora prima alle 11:00 solo per controllare la posizione e avvertire chiunque nelle vicinanze e i frequentatori del parco di cosa sta per accadere.

Al momento della stesura di questo post, sono l’unico Josh, e l’unico che sarà sicuramente presente. Nessun altro Josh mi ha contattato finora con piani concreti di partecipazione. Se dovesse arrivare un altro Josh, avremo un’estenuante e onesta battaglia di Sasso, Carta, Forbici. Se non arriva nessun altro Josh, sarai testimone dell’incoronazione del legittimo Josh.

Porta uno o più gonfiabili in piscina! A quelli di nome Josh sarà consentito di lottare. A causa del numero limitato di Josh, lo Swainbowl sarà fatta da una lotta in piscina con i gonfiabili con qualsiasi persona di nome Josh, poi si passerà alla lotta con chiunque voglia aderire.

Josh

L’autore ha tradotto con gonfiabili i noodle pool

La città di Lincoln ha ancora un obbligo di mascherine per i grandi raduni. Non vi dirò come vivere la tua vita, tuttavia, indossare una mascherina sarebbe molto apprezzato. Non sarò la polizia delle mascherine, ma sappi solo che se indossi una mascherina ti voglio bene.

Porta alimenti non deperibili! Faremo una raccolta di cibo per il Food Bank of Lincoln! Restate sintonizzati per ulteriori informazioni di beneficenza in arrivo!

PRIMA, partiremo dal centro, ragionevolmente distanziati, equipaggiati con una maschera e un gonfiabile in piscina. Gli spettatori faranno il giro dell’intera arena e delimiteranno il confine della lotta. (Se entri in contatto con il confine, sei fuori). Gli spettatori effettueranno il conto alla rovescia da 10 e dovrai trovare il tuo posto nell’arena. Quando gli spettatori dicono ZERO, la partita è iniziata.

In questo gioco, puoi bloccare i colpi con il tuo gonfiabile, puoi scacciare i colpi, ma se il gonfiabile di un avversario ti tocca prima che il tuo lo tocchi, sei fuori. Non voglio sentire lamentele, “nah non sono stato davvero colpito blah blah blah”, il combattimento a base di gonfiabili in piscina vuole che l’onore si la massima priorità, rispettalo. Siamo qui per divertirci

UNA VOLTA FUORI, puoi unirti agli spettatori come parte dell’arena o puoi uscire dal cerchio, ma proprio come qualsiasi battle royale, con il passare del tempo, l’arena (spettatori) si chiuderà lentamente, costringendo i combattenti ad affrontarsi e non scappare.

Il vincitore sarà deciso quando l’ultimo giocatore sarà in piedi.

Ci vediamo all’Air Park Green Area alle 12:00 CDT!

Ora puoi donare al fondo “Aiuta a pagare le spese legali per Josh per cambiare il loro nome” Questo è solo un titolo divertente per una raccolta di fondi che abbiamo creato a beneficio della Fondazione Children’s Hospital & Medical Center che fornisce assistenza medica ai bambini in tutto lo stato di Nebraska, unisciti a me nelle donazioni e per favore condividi!

Potete seguire la diretta cliccando qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi