Dr Commodore
LIVE

La battaglia dei Josh sta per avere inizio

Il 24 aprile tutti i Josh del mondo hanno ricevuto un invito per partecipare alla battaglia dei Josh

Molti di voi conosceranno la storia di Mortal Kombat in cui i migliori lottatori ricevevano un invito per combattere e decretare chi fosse il campione assoluto. Ecco togliete migliori lottatori dalla frase e sostituitela con Josh.

Il THE JOSH FIGHT MEME ha inizio nel 2020. Un utente di Facebook ha inviato ad un sacco di Josh un messaggio che diceva:

Josh

“Probabilmente vi starete chiedendo perché vi ho riunito qui oggi”

Una delle persone ha risposto con:

perché condividiamo tutti lo stesso nome?”

“Precisamente, 4/24/2021, 12:00 PM, incontriamoci a queste coordinate, (40.8223286, -96.7982002) litighiamo, chi vince mantiene il nome, tutti gli altri devono cambiare nome, hai un anno per prepararti , in bocca al lupo.”

L’anno è ora passato e nonostante il tutto sia palesemente un meme, tutto l’Internet si sta chiedendo se davvero qualcuno si presenterà alle coordinate indicate.

Questa storia non vi ricorda un po’ il raid all’Aria 51? Cliccate qui per rinfrescarvi la memoria

La posizione indicata risulta essere questa:

Josh“Northwest 56th Street, Lancaster County, NE 68524, Stati Uniti d’America”.

Quindi, la Josh Fight si svolgerà in un campo casuale nel Nebraska, negli Stati Uniti.

La persona dietro la Josh Fight è sconosciuta.

Commodoriani che ne pensate di questo meme? Pensate che ci saranno Josh che davvero si daranno battaglia per l’egemonia del nome? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi