Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti e Fullmetal Alchemist: i due mangaka a breve in un’intervista unica

I mangaka de L’Attacco dei Giganti e Fullmetal Alchemist si incontreranno per un’intervista

L’Attacco dei Giganti ha recentemente raggiunto la sua conclusione con il rilascio del capitolo 139 (che abbiamo commentato qui). Nonostante i fan si siano divisi sulla validità del suo finale, l’opera ha comunque riscontrato un enorme successo nel pubblico e portato tantissime persone nel mondo dell’animazione e del fumetto giapponese.

Proprio di recente è stata annunciata un’intervista speciale tra l’autore de L’Attacco dei Giganti, Hajime Isayama, e Hiromu Arakawa, autore di Fullmetal Alchemist.

l'attacco dei giganti intervista

I due fumettisti si scambieranno domande a vicenda, e l’intervista sarà pubblicata sul numero 7 di Bessatsu Shounen Magazine, che uscirà il 9 giugno 2021. La copia della rivista, inoltre, conterrà anche una postcard extra con un’illustrazione della bellissima cover del volume 34 dei giganti.

fullmetal alchemist

Cosa dovremmo aspettarci da quest’intervista? Magari delucidazioni sul finale? Non ci resta che aspettare.

Fonte: @MangaMoguraRE via Twitter

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Matteo Mellino

Matteo Mellino

Matteo Mellino, sul web Mr. Gozaemon. Tormenta continuamente amici e familiari parlando dell'argomento che più lo affascina e al quale dedica tutto il suo tempo libero: l'animazione giapponese. Più pigro di Spike, testardo quanto Naruto ma sempre positivo come Goku.

Condividi