Dr Commodore
LIVE

L’attacco dei Giganti: il volume finale avrà nuove pagine, rivelata anche la cover

Hajime Isayama inserirà nuove pagine all’ultimo capitolo de l’Attacco dei Giganti

Non è una novità che i capitoli delle versioni tankobon siano diversi da quanto pubblicato su rivista. Anche Hajime Isayama, con il suo l’Attacco dei Giganti, ha diverse volte cambiato dialoghi ed espressioni nei capitoli pubblicati sui volumetti. 

Durante un’intervista fatta ad editor e manager di Bessatsu Shonen Magazine, rivista sui cui per 12 anni è stato pubblicato Shingeki No Kyojin, è stato rivelato che il maestro Isayama aggiungerà nuove pagine per il capitolo 139, nonché potrebbe anche modificare alcune cose già presenti.

Chissà che le aggiunte e le modifiche riescano ad azzittire i firmatari della petizione per cambiare il finale?

Sempre durante la live è stata mostrata, per qualche secondo, la copertina del volume 34:

attacco dei giganti - attack on titan - cover 34 - 34

Ovviamente la cover riprenderà tutto il volume, dunque con Eren, Armin e Mikasa sul fronte e gli altri compagni sul retro.

L’ultimo tankobon de l’Attacco dei Giganti conterrà i capitoli 135-139 e verrà pubblicato in Giappone il 9 giugno in due versioni limitate, contenenti l’una le bozze dei capitoli 1-2 e l’altra quelle dei capitoli 138-139. Per la pubblicazione italiana dovremo aspettare almeno la fine del 2021. 

Cosa ne pensate di queste notizie? Vi piace la cover? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

 

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi