Dr Commodore
LIVE

La Via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo: la seconda stagione è già confermata

La via del grembiule – Lo Yakuza casalingo riceverà presto una continuazione

Uscito da appena due giorni su Netflix, lo scorso 8 aprile, La Via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo è un anime che sta già facendo parlare di sé per la sua particolare tecnica di animazione… o di non animazione, se così vogliamo dire.

la via del grembiule - netflix

Tra chi trova la scelta particolarmente interessante e chi ha già bocciato l’anime guardando il trailer preferendone di gran lunga la controparte disegnata, la serie è già molto chiacchierata. Nonostante ciò, in un recente programma incentrato proprio sull’opera di Kousuke Oono, è stato confermato che l’anime riceverà già una seconda stagione, anche se i tempi sono ancora indeterminati.

Effettivamente Netflix aveva già detto che avrebbe puntato molto sull‘industria anime in questo ultimo periodo quindi continuare un prodotto che nel piccolo rimane comunque interessante e originale è sicuramente una mossa sensata.

Ad aprile intanto arriveranno anche altri anime su Netflix, tra cui 

A voi sta piacendo questo anime? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi