Dr Commodore
LIVE

Netflix: tutti gli anime in uscita ad aprile 2021

Scopriamo insieme gli anime che usciranno su Netflix questo mese

Anche questo mese Netflix ci propone parecchie novità interessanti nel campo dell’animazione giapponese. Il colosso dello streaming ha deciso che inserirà nel suo catalogo oltre 40 anime nel corso del 2021 e alcuni di questi debutteranno proprio questo mese!

  • Fate/Stay Night, Heaven’s Feel III – Spring Song, in arrivo il 1 aprile

E sempre a fine mese arriva anche il film conclusivo della trilogia di Fate/Stay Night, prodotto dal famoso studio Ufotable.

fate stay night - netflix

  • La via del grembiule – Lo Yakuza Casalingo, in arrivo l’8 aprile;

La via del grembiule è stato annunciato qualche tempo fa e già il trailer fece parecchio parlare per la particolare tecnica d’animazione… o di non animazione. 

la via del grembiule - netflix

  • Heaven Official’s Blessing, in arrivo il 9 aprile;

L’anime basato sulle novel di Mo Xiang Tong Xiu, che racconta le vicende del principe Xie Lian, sarà finalmente portata in tutto il mondo da Netflix il 9 aprile.

heaven official's - netflix

  • Doraemon il film: Nobita e l’isola del tesoro, in arrivo il 15 aprile;

Il trentottesimo film d’animazione del gatto blu più famoso del Giappone arriva su Netflix a 3 anni dal rilascio nei cinema.

doraemon - netflix

  • Yasuke, in arrivo il 29 aprile;

Anche Yasuke si era mostrato in un trailer poco tempo fa. L’anime che racconterà le vicende del primo samurai nero arriverà su Netflix a fine mese.

yasuke - netflix

Cosa guarderete? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

 

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi