Dr Commodore
LIVE

Ecco il primo trailer di Yasuke: il samurai africano che sbarcherà su Netflix

Oltre al trailer, Netflix ha mostrato anche la key visual di Yasuke.

Dopo l’annuncio e la pubblicazione di alcune prime immagini della serie, Yasuke si presenta finalmente al grande pubblico con un primo, interessante trailer.

Oltre al trailer, Netflix Japan ha anche mostrato la key visual dell’anime.

Yasuke Netflix KV

Le vicende del primo Samurai Africano della storia saranno trasposte da MAPPA, che di recente si è data parecchio da fare trasponendo Jujutsu Kaisen, L’Attacco dei Giganti e The God of High School, tra i tanti. A dirigere l’adattamento animato sarà il celebre LeSean Thomas, mentre il character design di Takeshi Koike, conosciuto per Redline e per la recente trilogia su Lupin III.

Negli ultimi anni Netflix ha iniziato ad investire seriamente negli anime, iniziando a stabilire partnership con gli studi d’animazione giapponesi per aumentare la produzione di anime originali. Tuttavia, l’ingresso in scena del gigante statunitense non ha migliorato le condizioni lavorative dell’industria degli anime, stando alle dichiarazioni di alcune personalità del settore.

Commodoriani, seguirete la serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Edit: una versione precedente di questo articolo attribuiva a Takeshi Koike il ruolo di regista. L’errore è stato corretto.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi