Dr Commodore
LIVE

La Via del Grembiule è disponibile su Netflix in italiano

E’ disponibile su Netflix la prima stagione de La Via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo con il doppiaggio italiano.

Quest’anno più degli altri Netflix vuole puntare sugli anime, soprattutto per quanto riguarda quelli esclusivi. La Via del Grembule – Lo Yakuza Casalingo è uno di questi. Realizzato da J. C. Staff. è l’adattamento del manga di Kosuke Ono.

Dalla giornata di ieri, i 5 episodi della prima stagione sono disponibili sia in giapponese che in italiano. Di seguito potete trovare il trailer.

La Via del Grembiule - Lo Yakuza Casalingo su Netflix in italiano

Com’era prevedibile dal trailer, le animazioni di J. C. Staff si stanno rivelando di scarsa qualità, ricevendo diverse critiche anche dagli abbonati. I pochi e brevi 5 episodi sembrano per lo più delle semplicissime trasposizioni delle tavole di Kosuke Ono: illustrazioni ferme e pochi movimenti di telecamera.

In Italia, il manga de La Via del Grembiule è disponibile per J-Pop, contando attualmente 5 volumi. Il 12 Maggio sarà disponibile anche il sesto volume di Kosuke Ono.

La Via del Grembiule - Lo Yakuza Casalingo di J-Pop

La Via del Grembiule, non sarà l’unica serie anime aggiunta al catalogo Netflix di Aprile. Il primo aprile è uscito Fate/Stay Night, Heaven’s Feel III – Spring Song e durante il mese ne arriveranno altri, cliccate qui per l’elenco completo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi