Dr Commodore
LIVE

Bridgerton, Regè- Jean Page assente nella seconda stagione

L’interprete del bel duca di Hastings lascia la serie successo di Netflix per nuovi progetti cinematografici

Ebbene sì, è tutto vero il bel Simon ha abbandonato il cast.

Bridgerton è una serie Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes ispirata ai romanzi di Julia Quinn, che ha riscontrato un enorme successo già dalla sua uscita.

Il triste annuncio dell’assenza del Duca arriva proprio dalla pagina ufficiale della serie Netflix sotto forma di notizia scritta per mano della misteriosa Lady Whistledown (che poi tanto misteriosa, dopo il finale di prima stagione, non è).

Lady Whisteldown annuncia che il duca di Hastings sarà assente nella seconda stagione

Come spiegato nel post Instagram, Simon sparirà dalle scene ma rimarrà parte della famiglia e il focus della seconda stagione sarà su uno dei fratelli Bridgerton. Quest’ultimo, Anthony (Jonathan Bailey) il fratello maggiore, aiutato dalla dolce Daphne, devota consorte del duca, dovrà affrontare la stagione e cercare moglie.

 

Il personaggio interpretato da Regè-Jean Page è centrale e fondamentale per le vicissitudini della famiglia Bridgerton. Ciò ha permesso al bel duca di Hastings di acquisire popolarità tra il pubblico e diventare un sex symbol tanto amato.

Bello e misterioso Simon Basset aiuterà la giovane Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) nel suo debutto in società, sposandola. Ma come si preannuncia già dal trailer ufficiale vi è qualcosa di nascosto dietro alla loro unione.

parte del cast di bridgerton

 

Dopo il successo raggiunto con la serie Netflix sembra proprio che vedremo Regè-Jean in nuove vesti sul grande schermo. 

L’attore infatti, unitosi al cast con Ryan Gosling e Chris Evans, ha appena terminato le riprese del thriller dei fratelli Russo “The Grey Man” e pare abbia ottenuto una parte in “Dungeons & Dragons “con Chris Pine e Michelle Rodriguez

Inoltre, altre voci di corridoio affermano che probabilmente vedremo presto l’attore britannico nei panni di James Bond, al posto di Daniel Craig il quale ha abbandonato la nave dopo l’uscita rimandata di “No Time to Die“.

Insomma, non ci resta che rimanere sintonizzati su questi schermi per non perderci l’affascinante Regè in nuovi ruoli e per scoprire come la giovane Daphne affronterà la seconda stagione di Bridgerton senza il suo amato duca.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Condividi