Dr Commodore
LIVE

James Bond, svelato il cast del nuovo film. Rami Malek sarà il cattivo

James Bond dovrà vedersela con Freddie Mercury

No, non è una realtà alternativa, tanto meno il sogno sporco di un fan della saga di ritorno da una serata senza dignità all’all you can eat. In un evento promozionale, che ha avuto luogo in Giamaica (in una villa che sarà parte del set della pellicola), è stato infatti annunciato il cast completo del nuovo film dedicato alla spia al servizio di sua maestà.

James Bond, ancora una volta interpretato da Daniel Craig, avrà quindi a che fare con l’interprete di Mr. Robot e del recente Bohemien Rapsody che gli ha fatto vincere l’Oscar come miglior attore protagonista.

Il film, ancora senza titolo ufficiale, ma per adesso noto come Bond 25, è stato scritto da Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge. Oltre a Daniel Craig e al già citato Rami Malek nel cast ci saranno Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah.

La trama

Il film inizia con Bond che si gode una vita tranquilla in Giamaica (nella villa che, nella realtà, è appartenuta a Ian Fleming, il creatore del personaggio letterario). La pace viene però interrotta quando Felix Leiter della CIA chiede il suo aiuto per liberare uno scienziato rapito.

Il film è stato girato tra Jamaica, Norvegia, Londra e l’Italia ed è previsto in sala a partire dal 3 aprile 2020

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi