Dr Commodore
LIVE

Dungeons & Dragons: Hugh Grant sarà il villain! Anche Sophia Lillis di It nel cast

Deadline riporta che Hugh Grant è entrato nel cast del film di Dungeons & Dragons

Dopo il ritorno sotto ai riflettori con la serie The Undoing, Hugh Grant è pronto a indossare i panni del villain di Dungeons & Dragons, il film della Paramount derivato dal famosissimo gioco di ruolo.

Lo rivela Deadline, che riporta come l’attore inglese sarà quindi l’antagonista della pellicola. Un mago? Un signore della guerra? Ancora non è dato sapere come Dungeons & Dragons prenderà forma, ma di sicuro rappresenta una nuova linfa per Hugh Grant, capace di tornare sulla cresta dell’onda dopo la nomination ai Golden Globe proprio per The Undoing.

hugh grant dungeons & dragons

Ad accompagnarlo ci sarà la giovanissima Sophia Lillis, già vista con una grande prova in It di Andy Muschietti e nella serie Sharp Objects. Per la ragazza però ancora non è stato svelato il ruolo.

Già tante star annunciate quindi per Dungeons & Dragons, a partire da Chris Pine. Con lui anche Michelle Rodriguez, Justice Smith e la star di Bridgerton Rene-Jean Page.

A produrre la pellicola c’è la Paramount assieme alla eOne, che la distribuirà in Canada e nel Regno Unito, con la major statunitense che si occuperà invece del resto del mondo. Dietro la macchina da presa e in sceneggiatura vedremo Jonathan Goldstein e John Francis Daley, mentre il nome della produzione è Jeremy Latcham, che fa parte del ramo dell’intrattenimento di Hasbro.

sophia lillis dungeons & dragons

Non si sa ancora nulla della trama di Dungeons & Dragons, ma possiamo aspettarci un fantasy molto classico, rispettando quindi il gioco che continua a conquistare persone di tutte le età. Dopotutto, anche grazie a YouTube e Twitch, molte persone si sono avvicinate “a distanza” al gioco di ruolo fantasy più famoso al mondo. Perché alla fine basta solo un po’ di fantasia. Quella, o Matilda De Angelis che blocca Hugh Grant su WhatsApp. Decidete voi.

Quindi come lo vedete l’attore inglese nei panni del villain di Dungeons & Dragons? E Sophia Lillis? Fatecelo sapere con un commento!

FONTE.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch. 

 

Articoli correlati

Edoardo Ferrarese

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Condividi