L’attrice Matilda de Angelis ironizza con Amadeus sul palco dell’Ariston a Sanremo
Matilda de Angelis ha dominato il palco di Sanremo durante la prima serata del Festival e ha scambiato qualche battuta con il conduttore Amadeus sul mondo di Hollywood che ha conosciuto grazie alla serie The Undoing.
The Undoing è una miniserie diretta da Susanne Bier, tratta dal romanzo ‘Una famiglia felice’ di Jean Hanff Korelitz.
Nel cast figurano nomi celebri come Hugh Grant e Nicole Kidman che sono i protagonisti di questo giallo di sei puntate. Accanto a questi colossi del cinema c’è la nostra Matilda de Angelis, la bolognese che ha lavorato accanto a Stefano Accorsi in Veloce come il vento e sarà la protagonista della nuova serie su Leonardo Da Vinci.
Matilda ha scherzato con il conduttore, spigliata e a suo agio su un palco così importante come quello dell’Ariston e a soli 25 anni.
“Sento Nicole tutti i giorni”, ha raccontato, “mi ha dato preziosi consigli per questa sera. Hugh? Ho dovuto bloccarlo su Whatsapp, mi aveva inserita in vari gruppi con persone come Quentin Tarantino e Robert De Niro, gente a cui non avrei avuto nulla da dire”.
Ha concluso lo scambio di battute citando i Golden Globe e la vittoria di Laura Pausini, sua conterranea “Dovevo essere alla cerimonia di assegnazione dei premi l’altra sera”, ha scherzato, “ma poi ho preferito mandare la Pausini in rappresentanza dell’Emilia-Romagna”.
Sanremo: Orietta Berti inseguita dalla polizia, stava infrangendo il coprifuoco
Insomma, Matilda de Angelis ha dimostrato ancora una volta di essere un’artista a 360°ed è una delle attrici più giovani e con più talento degli ultimi anni. Vantiamo di un orgoglio italiano non indifferente.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.