Dr Commodore
LIVE

Space Jam: New Legends, Zendaya da la voce a Lola Bunny

La nuova voce di Lola Bunny è Zendaya

Da ieri siamo a conoscenza dell’ultima entrata nel cast di Space Jam 2, Zendaya. La giovanissima attrice, soli 24 anni anni, ha già dietro di sé una bella carriera per essere ancora una ventenne.

Partita da Disney Channel è arrivata, nel 2019, ad interpretare il personaggio di Rue, protagonista della serie Euphoria, ed anche altri ruoli come MJ in Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home.

La scelta di una giovane e promettente voce come la sua sembra adatta sotto ogni punto di vista.

Lola e Lebron James Space Jam 2021

Nelle ultime settimane infatti il personaggio di Lola è stato sotto la luce dei riflettori anche per le parole del regista Malcom D. Lee che l’aveva descritto come inadatto e fin troppo sessualizzato per il publico a cui era destinato. In questo sequel infatti non c’è spazio per stereotipi sessisti, Lola è forte, intelligente e capace e non ci sono ombre indiscrete che alludono alla sua sensualità.

Da personaggio stereotipato e rappresentate di una vecchia tradizione, sarà ora un modello per le giovani menti.

Nel cast Zendaya affiancherà i già ufficializzati LeBron James, Don Cheadle, Sonequa Martin-Green, Khris Davis, Cedric Joe, Jeff Bergman e Eric Gauza.

Questo film mostrerà anche il tema di come i genitori legano con i propri figli e di cosa sono davvero disposti a fare per loro.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

 

 

Articoli correlati

Condividi