Dr Commodore
LIVE

Rainbow Six Parasite, nuovo video gameplay leakato svela dettagli inediti

L’attesissimo Rainbow Six Parasite subisce una nuova fuga di informazioni, stavolta tramite un video esteso di giocato

Ubisoft non è, purtroppo, estranea al farsi “leakare” dettagli dei suoi titoli più attesi con estrema regolarità (Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 5 e 6 , Prince Of Persia Sands Of Time remake etc..). Rainbow Six Parasite (precedentemente QUARANTINE), non è da meno, anzi. 

Segnalazioni dei primi beta test, i possibili requisiti PC, un live streaming trasmesso senza permesso e altri video di gameplay sono solo alcuni dei leak che la compagnia Francese ha subito per Rainbow Six Parasite, confermando ancora una volta la poca robustezza della sicurezza interna. 


Rainbow six parasite

In questo nuovo filmato, possiamo vedere in azione lo shooting del titolo, che sembra ancora una volta molto solido come il suo predecessore, l’interazione con l’ambiente tipico di questo tipo di produzioni, varie tipologie di armi e gadget, in uno spezzone di una delle possibili modalità online.

Cosa ne pensate di Rainbow Six Parasite? lo state attendendo? avete abbandonato Rainbow Six Seige oppure ci state ancora giocando? fateci sapere qua sotto nei commenti.  

https://www.youtube.com/watch?v=9og1Oo-qVYM

Articoli correlati

Condividi