Dr Commodore
LIVE

Rainbow Six Siege: arriva Sam Fisher di Splinter Cell con un gameplay

Rainbow Six Siege: Sam Fisher si mostra con un gameplay

Dopo l’arrivo di Sam Fisher su Ghost Recon Wildlands, la nostra amata Splinter-Cell sarà disponibile come nuovo operatore dì Rainbow Six Siege, il celebre protagonista della storica saga Splinter Cell, ci viene mostrato tramite un gameplay dello YouTuber Godly. Come possiamo vedere, Sam sarà un operatore d’attacco e avrà come arma principale un mp7 customizzato mentre come secondaria una five-seven silenziata.

La sua abilità è molto particolare. Tramite un apposito gadget, può sparate 4 micro-telecamere attraverso un muro, che possono essere spostate da un’estremità all’altra. Questi piccoli “occhi” possono sparare dei laser. Non è ben chiaro se danneggino solo le attrezzature, o anche i difensori.
La prossima stagione di Rainbow Six Siege avrà inizio tra qualche settimana e non vediamo l’ora di provare il nostro Sam Fisher con mano, in un ruolo completamente diverso da quello a cui siamo abituati.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi