Dr Commodore
LIVE

Sam Fisher in arrivo su Ghost Recon: Wildlands!

Splinter Recon

Il secondo anno delle Special Operations di Ghost Recon: Wildlands inizierà a breve e finalmente sappiamo chi sarà il protagonista nella prima di esse, in arrivo il 10 aprile: Sam Fisher.

Nel breve teaser di 45 secondi rilasciato da Ubisoft qualche minuto fa possiamo notare solo pochi particolari e non ci fanno capire esattamente quale sia lo scopo del protagonista di Splinter Cell in questa missione nelle lande colombiane.

Potete dare un’occhiata al teaser qua sotto.

Avete già preso il season pass per la seconda stagione delle Special Operations di Wildlands?

Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi