Dr Commodore
LIVE

Star Wars: Ubisoft e Lucasfilms Games annunciano un nuovo gioco

Star Wars: Lucasfilms Games comunica la collaborazione con lo studio interno di Ubisoft Massive Entertainment per la  realizzazione di un gioco Open World

Come un fulmine a ciel sereno Lucasfilms Games annuncia, in collaborazione con Ubisoft, un nuovo gioco ambientato nell’universo di Star Wars. Il titolo in questione, ancora senza un nome, sarà un Open World e verrà sviluppato dai ragazzi di Massive Entertainment, studio di sviluppo di proprietà del Publisher Francese e sviluppatori della serie di The Division.

Star Wars

Secondo un articolo di Wired il titolo sarebbe ancora in fase embrionale e non dovrebbe vedere la luce prima del 2023. Sempre secondo Wired la carica di Creative Director è stata affidata a Julian Gerighty (The Division 2, The Crew) e sarà utilizzato lo Snowdrop Engine per lo sviluppo del titolo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi