Dr Commodore
LIVE

Indiana Jones: un leak svela informazioni riguardanti il nuovo gioco di MachineGames

Indiana Jones, secondo un Leaker il gioco sarà completamente in Single Player e in prima persona

Il nuovo gioco con protagonista Indiana Jones, in sviluppo presso MachineGames sotto Bethesda, secondo un Leaker su Twitter sarà un FPS completamente in Single Player. Oltre queste informazioni che delimitano il genere e la sua natura da avventura in “solitaria” i vari Tweet di Roberto Serranò (l’insider in questione) si spingono oltre, dando informazioni più dettagliate come la creazione di una storia inedita per il Brand e l’uscita su PC e XBOX come esclusiva temporale.

Per quanto queste informazioni siano da prendere con le dovute precauzioni Serranò ha fornito dettagli più che convincenti come l’anno di inizio sviluppo del titolo, il 2019, e particolari dettagli sul mondo di gioco e su possibili contenuti aggiuntivi o DLC.

Notare anche come sia escluso che il titolo veda la luce prima del prossimo anno. Ricordiamo che sono informazioni sono del tutto prive di ufficialità e potrebbe arrivare la smentita da parte di MachineGames o Bethesda in qualsiasi momento.

https://twitter.com/geronimo_73/status/1349305748065550338?s=20

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi