Dr Commodore
LIVE

Black Widow, il nuovo trailer conferma l’uscita per luglio

Ennesimo trailer per Black Widow, in arrivo a Luglio al cinema e su Disney+

Una vigilia di Pasqua piena zeppa di trailer. Dopo aver assistito alla prima occhiata di Space Jam: New Legends, Disney ha risposto a Warner con un nuovo (e presumibilmente ultimo) trailer di Black Widow, in arrivo questa estate al cinema e su Disney+ grazie all’accesso anticipato.

Trailer in lingua originale:

Trailer in italiano:

Il trailer ci propone un breve riassunto del percorso di Natasha Romanoff, per poi mostrarci qualche scena inedita dal film. Uno dei punti più interessanti di questo breve filmato è sicuramente il momento in cui viene introdotto Taskmaster.

Prodotto da Disney e Marvel Studios, il film è stato annunciato ufficialmente durante il Panel del San Diego Comic-Con 2019.

La regia della pellicola è stata affidata a Cate Shortland, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer e Ned Benson. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson nei ruolo della protagonista, troviamo anche David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Black Widow uscirà il 9 luglio al cinema e su Disney+ grazie all’accesso VIP.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi