fbpx
Film/Serie Tv News

Marvel Cinematic Universe, annunciati tutti i film e gli show televisivi della Fase 4

Marvel

Tutta la line-up della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.
Molte conferme e tante sorprese sul palco del SDCC.

E venne il giorno. Kevin Feige e soci hanno scelto proprio il palco del SDCC per sganciare l’enorme bomba con all’interno i piani per il futuro del Marvel Cinematic Universe.
E il fato ha voluto che questo evento coincidesse con il momento in cui Avengers: Endgame ha superato Avatar al Box Office. Mica male come seratina per la Casa delle Idee.

La line-up

Quando Kevin Feige è salito sul palco della conferenza, alle sue spalle è apparsa la grafica che mostrava semplicemente una serie di date accompagnate dal logo dei Marvel Studios ripetuto più volte. Man mano, però, il Presidente della sezione cinematografica della Casa delle Idee è andato a svelare quali titoli si celano dietro questo mistero.

Black Widow, 1 maggio 2020

“Nella Sala H del Comic-Con di San Diego è stato appena annunciato “BLACK WIDOW” con Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz. Diretto da Cate Shortland. Nelle sale americane dal 1 maggio 2020.”

Per presentare Black Widow è salita sul palco l’attrice che da ormai dieci anni interpreta la protagonista: Scarlett Johansson. Dopo aver presentato il primo trailer (molto apprezzato, tra l’altro) in esclusiva ai presenti in sala, la donna simbolo dei primi undici anni di MCU ha rivelato: “Ho interpretato Natasha in tutte le sue sfaccettature e e voglio cancellare un po’ di quel rosso dal suo passato”.

La pellicola sarà ambientata su due linee temporali differenti: la prima ci vedrà catapultati nel passato di Nat, a Budapest, mentre la seconda getterà luce sul periodo che va dal finale di Captain America: Civil War ad Avengers: Infinity War.

Tornando al trailer. Nel breve filmato scopriamo che Natasha, dopo gli eventi di Civil War, è tornata a Budapest dove ha affrontato Ylenia, una sua vecchia conoscenza (probabilmente sarà lei a prendere il posto della Romanoff nei film futuri). Nel finale viene svelato che Taskmaster, con uno scudo, sarà il villain della pellicola

The Falcon and the Winter Soldier, autunno 2020

“Nella Sala H del Comic Con di San Diego è appena stata annunciata la serie originale THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER, con Anthony Mackie, Sebastian Stan e Daniel Brühl. Prossimamente in streaming in esclusiva su Disney+.”

The Eternals, 6 novembre 2020

“È stato appena annunciato nella Sala H del Comic Con di San Diego “THE ETERNALS” con Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh e Don Lee. Diretto da Chloé Zhao. Nelle sale americane dal 6 novembre 2020.”

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, 21 febbraio 2021

“È stato appena annunciato nella Sala H del Comic Con di San Diego “SHANG-CHI AND THE LEGEND OF THE TEN RINGS”, con Simu Liu, Awkwafina e Tony Leung, diretto da Destin Daniel Cretton. Nelle sale americane dal 12 febbraio 2021.”

Durante la presentazione di Shang-Chi è intervenuto l’attore Simiu Liu, scelto dai Marvel Studios per prestare il volto al nuovissimo eroe. Le prime parole dell’attore asiatico sono state: “Mi impegnerò moltissimo, e non vedo l’ora di iniziare!”.

Inoltre è stato annunciato che IL VERO MANDARINO apparirà nel film.

WandaVision, primavera 2021

“Nella Sala H del Comic Con di San Diego è stata appena annunciata la serie originale WANDAVISION, con Elizabeth Olsen, Paul Bettany e Teyonah Parris. Prossimamente in streaming in esclusiva su Disney+.”

Doctor Strange in the Multiverse of Madness, 7 maggio 2021

“È stato appena annunciato nella Sala H del Comic-Con di San Diego “DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS” con Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen. Scott Derrickson torna alla regia. Nelle sale americane dal 7 maggio 2021.”

Sul palco si sono presentati Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen che saranno entrambi co-protagonisti della pellicola. Sì, perché i fatti che ci verranno narrati durante WandaVision saranno direttamente collegati alla seconda pellicola dello Stregone Supremo.

Annunciato anche che il villain sarà Incubo.

Loki, primavera 2021

“Nella Sala H del Comic Con di San Diego è stata appena annunciata la serie originale LOKI con Tom Hiddleston. Prossimamente in streaming in esclusiva su Disney+.”

Marvel What If…?, estate 2021

“È stata appena annunciata nella Sala H del Comic-Con di San Diego, la prima serie animata dell’universo cinematografico Marvel “WHAT IF…?”, con Jeffrey Wright che presterà la voce a The Watcher e tantissimi attori dal MCU che riprenderanno i loro ruoli, prestando la voce ai personaggi. Prossimamente in streaming in esclusiva su Disney+.”

 

Hawkeye, autunno 2021

“Nella Sala H del Comic Con di San Diego è stata appena annunciata la serie originale HAWKEYE, con Jeremy Renner e con l’introduzione di Kate Bishop. Prossimamente in streaming in esclusiva su Disney+.”

Thor: Love and Thunder, 5 novembre 2021

“Nella Sala H del Comic-Con di San Diego è stato appena annunciato “THOR: LOVE AND THUNDER” con Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman. Taika Waititi torna alla regia. Nei cinema americani dal 5 novembre, 2021.”

Gli attori e il regista coinvolti nel quarto film di Thor hanno fatto il loro ingresso per presentare il film. La notizia più importante è sicuramente quella che riguarda Natalie Portman, che in questo film diventerà Thor come già successo alla Jane Foster dei fumetti.

Marvel

Blade, data sconosciuta

“Nella Sala H del Comic-Con di San Diego è stato appena annunciato “BLADE” con Mahershala Ali.”

Clicca qui per maggiori informazioni.

Ma non è finita!

Oltre a questi undici annunci, Kevin Feige ha annunciato che Black Panther 2, Captain Marvel 2, Guardians of the Galaxy: Vol. 3, i Fantastici 4 e un film chiamato Mutants sono ufficialmente in fase di pre-produzione!

A questi film va sicuramente aggiunto il terzo film di Spider-Man, non annunciato in questa sede poiché la produzione dei film sull’arrampicamuri è affidata a Sony Pictures.

Foto prese da: Universo Cinematografico Marvel

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments