Dr Commodore
LIVE

Blade: i Marvel Studios annunciano il reboot con Mahershala Ali

Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con il presidente Kevin Feige ha annunciato, nella sorpresa e lo stupore generali, il reboot di Blade. Nel ruolo principale ci sarà Mahershala Ali.

blade

Il doppio premio Oscar (nel 2017 per Moonlight e nel 2019 per Green Book) interpreterà l’iconico ruolo che fu di Wesley Snipes nella trilogia prodotta da New Line Cinema, quando i diritti del personaggio non erano in mano alla Marvel.

https://www.instagram.com/p/B0KSnsClEys/?igshid=xn4dscfb5k1k

Non è chiaro se il progetto, al momento senza date d’uscita, sarà un film o una serie tv.

Ali è già noto ai fan della Casa delle Idee per aver vestito i panni di Cottonmouth nella seconda stagione di Luke Cage. Mentre però la serie sul Difensore era una produzione di Marvel Television, questa nuova versione di Blade è prodotta dai Marvel Studios presieduti da Feige.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi