fbpx
Film/Serie Tv News

Blade: i Marvel Studios annunciano il reboot con Mahershala Ali

blade

Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con il presidente Kevin Feige ha annunciato, nella sorpresa e lo stupore generali, il reboot di Blade. Nel ruolo principale ci sarà Mahershala Ali.

blade

Il doppio premio Oscar (nel 2017 per Moonlight e nel 2019 per Green Book) interpreterà l’iconico ruolo che fu di Wesley Snipes nella trilogia prodotta da New Line Cinema, quando i diritti del personaggio non erano in mano alla Marvel.

Non è chiaro se il progetto, al momento senza date d’uscita, sarà un film o una serie tv.

Ali è già noto ai fan della Casa delle Idee per aver vestito i panni di Cottonmouth nella seconda stagione di Luke Cage. Mentre però la serie sul Difensore era una produzione di Marvel Television, questa nuova versione di Blade è prodotta dai Marvel Studios presieduti da Feige.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!