Dr Commodore
LIVE

Space Jam: New Legends uscirà in Italia a settembre! Domani il trailer

Succose novità per i fan dei Looney Tunes: il trailer di Space Jam 2 è alle porte!

Settimana movimentata per quanto riguarda Space Jam: A New Legacy (New Legends da noi in Italia). Dopo aver pubblicato i primi character poster, nelle ultime ore Warner ha rincarato la dose caricando sui propri profili social un teaser che annuncia l’arrivo del trailer vero e proprio nella giornata di domani. Protagonisti di questo breve filmato i due arci-nemici per natura Wile E. Coyote e Road Runner, meglio conosciuto come Beep Beep.

Se arrivano notizie grandiose per il rilascio del trailer, non ne arrivano altrettante per quanto riguarda la data d’uscita. Space Jam: A New Legacy uscirà infatti in USA (in contemporanea su HBO Max e al cinema) il 16 luglio. Da noi invece il film vedrà la luce soltanto a settembre.

E adesso? Non ci resta che aspettare le 13:00 di domani per dare una prima occhiata ravvicinata al film che sancirà il ritorno dei Looney Tunes sul grande schermo dopo quasi vent’anni. Siete carichi? O avete un po’ di paura? Diteci la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi