Dr Commodore
LIVE

Space Jam: New Legends, rilasciati i primi character poster

Diamo un’occchiata ai personaggi di Space Jam: New Legends nei nuovi poster promozionali

Manca sempre meno al rilascio di Space Jam: A New Legacy, fissato per il 16 luglio nei cinema americani e in arrivo il mese dopo su HBO Max.
La pellicola, sequel del film cult anni ’90 con protagonista Michael Jordan, è stata diretta da Malcolm D. Lee e questa volta, al posto di MJ, ad affiancare i Looney Tunes ci sarà LeBron James.

Pepè Le Pew rimosso da Space Jam dopo le recenti accuse al personaggio

Salvo qualche breve frame incluso negli spot di HBO Max, però, della pellicola abbiamo visto poco e niente, ma oggi Warner ha diffuso i primi character poster dei protagonisti che sicuramente metteranno ancora una volta in dubbio le teorie dei fan riguardo lo stile usato per la creazione di Bugs Bunny e compagni in CGI.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Space Jam: A New Legacy (@spacejammovie)

Come avrete notato, i personaggi in questi poster non appaiono “pongosi” come nei frame citati precedentemente, ma si presentano nello stile cartoonesco già visto nel primo capitolo e che molti fan si auguravano di ritrovare.

Space Jam: A New Legacy, confermato il crossover con l’universo DC (e non solo)

Sinossi: “Durante un viaggio negli Studios di Warner Bros., la Superstar NBA LeBron James e suo figlio vengono accidentalmente intrappolati all’interno di un mondo che contiene tutte le storie e i personaggi della major sotto il controllo di una forza onnipotente e malfunzionante di nome Al G (Don Cheadle). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron dovrà attraversare un mondo che mai avrebbe potuto immaginare, composto da scene e personaggi iconici, per riunire i Looney Tunes e salvare il proprio figlio. Per poter tornare a casa, LeBron e i Looney Tunes dovranno scoprire il misterioso piano di Al G e vincere un’epoca partita di basket contro le super-versioni digitalizzate di alcuni dei più grandi Campioni NBA e WNBA che il mondo abbia mai visto.”

A questo punto non ci resta che attendere il possibile trailer nei prossimi giorni.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi