Dr Commodore
LIVE

PlayStation Store, “mega marzo” e “prequel e sequel”: i succulenti sconti di Sony fino alla fine del mese

Segnaliamo nuove, ottime iniziative sul PlayStation Store. Sconti fino al 75% per una valanga di titoli

Un’offerta particolare, quella di ‘prequel e sequel‘, e quella generale denominata ‘mega marzo‘. Sono queste le promozioni proposte sul PlayStation Store per questa settimana, rispettivamente fino al 25 marzo per la prima e fino al 1 aprile per la seconda.

megamarzo-playstation-store-schermata-sconti

I prodotti in sconto sono numerosissimi, pertanto potrete reperire qui la lista completa dei titoli aderenti a ‘prequel e sequel‘, mentre qui quella dei giochi la cui scontistica rientra nell’ambito di ‘mega marzo’.

promo-playstation-store

In questa sede ci limiteremo a segnalarne solo alcuni da entrambe le promozioni che, nel rinnovato rapporto qualità prezzo fornito degli sconti, non possiamo proprio evitare di consigliarvi:

Oltre a tantissimi altri, tra cui anche titoli come Fallout 4Empire of Sin che sono già stati o saranno a breve inseriti all’interno del catalogo dell’Xbox GamePass

Cosa ne pensate della scontistica? Il calo di prezzo vi farà provare un gioco per il quale non eravate sicuri di spendere a prezzo pieno? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi