Dr Commodore
LIVE

L’autore di Rent a Girlfriend omaggia Evangelion con una Fan Art

La febbre di Evangelion colpisce anche l’autore di Rent a Girlfriend

Ultimamente si parla molto di Evangelion, a causa dell’uscita in Giappone dell’ultimo film della tetralogia Rebuild, prodotta dallo studio Khara. La pellicola ha già battuto qualche record in termini di vendite.

Reiji Miyajima, autore di Rent a Girlfriend, manga che sta riscuotendo un buon successo, si è fatto contagiare dalla febbre del momento, realizzando un artwork di Mizuhara con il plugsuit dell’Eva. Il disegno è stato condiviso su Twitter.

Evangelion Rent a Girlfriend Chizuru

Il primo volume di Rent a Girlfriend è acquistabile sul sito J-Pop (per leggere le nostre prime impressioni, fate click qui). La serie ha avuto anche una trasposizione animata, nel 2020, molto apprezzata da buona parte del fandom.

A proposito di Evangelion, pare che recentemente lo studio Khara stia dedicando molte energie alla difesa del Copyright della sua pellicola. Per maggiori dettagli, date un’occhiata qui.

Account Twitter di Reiji Miyajima

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi