Dr Commodore
LIVE

Jared Leto non trova più il suo Oscar: “Sono 3 anni che l’ho perso!”

Il cantante dei Thirty Seconds To Mars, Jared Leto, ha rivelato in un’intervista che ha smarrito il suo Oscar

Jared Leto, l’attore americano che si è aggiudicato l’Oscar come Miglior attore non protagonista ben sette anni fa alle ottantaseiesima edizione degli Academy Awards con il suo ruolo in Dallas Buyers Club nei panni di Rayon, ha rivelato in un’intervista che ha perso la sua statuetta!

jared mattcopy

Durante l’intervista al Late Late Show di James Corden, il presentatore ha chiesto al cantante se la storia dell’Oscar smarrito fosse vera e lui ha confermato l’accaduto:

“Sì, ho scoperto che l’Oscar è scomparso da tre anni, non lo sapevo, credo che nessuno abbia voluto dirmelo. Ho cambiato casa e mi sono trasferito a Los Angeles e durante il trasloco la statuetta è magicamente sparita. Potrebbe essere da qualche parte, tutti l’hanno cercata, spero che sia in buone mani, ovunque sia, ma è un po’ che non la vediamo”.

Il conduttore ha quindi chiesto a Leto se pensa che sia stata presa da qualcuno durante il trasloco. La risposta è stata: “Credo ci siano buone possibilità, non è una di quelle cose che puoi buttare accidentalmente nel cestino, spero che qualcuno se ne stia prendendo cura”.

Jared Leto, inoltre, sarà il protagonista di una nuova serie TV accanto ad Anne Hathaway che verrà lanciata su Apple TV dal titolo WeCrashed, e si concentrerà sull’ascesa e la caduta della società WeWork prendendo il titolo dall’omonimo podcast WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork

Sappiamo anche che sarà Morbius, personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas e Gil Kane, pubblicato dalla Marvel Comics. Apparso la prima volta in Amazing Spider-Man n. 101.

A questo punto resta però una sola domanda da farsi: dov’è finita la statuetta del povero Jared Leto?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi