Dr Commodore
LIVE

Jared Leto è Morbius nel primo trailer ufficiale del film

Online il primo trailer di Morbius… con bomba finale!

Come si era vociferato nei giorni scorsi, Sony Pictures ha rilasciato finalmente il primo trailer di Morbius, secondo film del proprio universo cinematografico dopo Venom.

Trailer in lingua originale:

Trailer in italiano:

Nel corso di questi pochi minuti ci è stata data una breve introduzione del personaggio, ma non è stato questo a colpire di più lo spettatore. I leak dei giorni scorsi, infatti, si sono rivelati veritieri. Nel trailer si fanno alcuni riferimenti agli eventi accaduti in Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Ma il film si legherà effettivamente al Marvel Cinematic Universe? La risposta non è per nulla scontata: vi ricordate la questione del multiverso nel trailer di Far From Home?

Morbius, il cui il vero nome è Michael Morbius, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas e Gil Kane, pubblicato dalla Marvel Comics. Detto anche il vampiro vivente, è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man n. 101.

La pellicola è diretta da Daniel Espinosa e prodotta da Columbia Pictures in collaborazione con Marvel Entertainment. Nel cast troviamo Jared Leto nel ruolo del protagonista, Adria Arjona, Matt Smith, Jared Harris, Tyrese Gibson e Michael Keaton. Si vocifera inoltre che J.K. Simmons possa apparire in un cameo.

Commodoriani, il trailer vi ha incuriosito? Pensate che, in un modo o nell’altro, Morbius avrà collegamenti con il MCU? Diteci la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi