Dr Commodore
LIVE

Il Venom-verse di Sony potrebbe diventare un’estensione del Marvel Cinematic Universe

Venom e Morbius faranno parte, a modo loro, dell’universo creato dai Marvel Studios?

Complice il fatto che a breve dovrebbe uscire il primo trailer ufficiale di Morbius il Vampiro, in rete si fanno sempre più insistenti i rumor che prevedono un possibile cambiamento nei piani di Sony e Marvel Studios per quanto riguarda i film del Venom-verse.

morbius jared leto 1 min 1
La possibile prima occhiata a Jared Leto nei panni di Morbius.

Stando a quanto scrive il portale Comicbook, infatti, a partire dal film con protagonista Jared Leto, all’interno del Venom-verse verranno fatti alcuni riferimenti allo Spider-Man del MCU.

Allerta possibili spoiler!

Il sito afferma che, probabilmente grazie al nuovo accordo raggiunto nei mesi scorsi che permetterà a Kevin Feige di utilizzare ancora il personaggio interpretato da Tom Holland, Sony avrà la possibilità di “giocare” con tutto ciò che riguarda lo Spidey dei Marvel Studios.

Per questo motivo il film su Morbius potrebbe regalarci alcuni easter egg come il J. Jonah Jameson di J.K. Simmons (con il look visto nella post credits di Far From Home) e la presenza, in giro per le strade di New York, di alcuni poster da ricercato raffiguranti il volto di Peter Parker.

FB IMG 1578899581263 min

Travis Knight abbandona la regia di Uncharted a causa di Spider-Man

Prima di passare ai saluti vi ricordiamo ancora una volta che per il momento si tratta solamente di un rumor. Attendiamo con impazienza un comunicato o, ancora mellito, il primo trailer di Morbius che potrebbe gettare luce in merito a questo clamoroso cambio di rotta.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi