Dr Commodore
LIVE

Il Colossale successo de L’Attacco dei Giganti: tre episodi fra i migliori di tutti i tempi

L’ultimo episodio uscito, Assalto, è già al terzo posto nella classifica degli episodi più votati di sempre su IMDb

Continua il successo colossale de L’Attacco dei Giganti. La Final Season fin da prima dell’uscita è stata avvolta da dubbi e incertezze, dagli alti e bassi relativi alla computer grafica, alla schedule della produzione a episodi che hanno spaccato in due i fan. 

MAPPA è riuscita però a mettere a tacere ogni critica regalandoci uno spettacolare settimo episodio che in meno di una settimana è già al terzo posto nella classifica di IMDb dei migliori episodi di sempre con una media di voti pari superiore a 9,9. E non è l’unico in classifica! 

IMDb è uno dei siti di riferimento per gli appassionati di anime, film e serie tv, e al suo interno sono presenti numerose classifiche, tra le quali anche la classifica degli episodi i migliori di sempre, redatta in base alla media di voti dati dagli utenti. E proprio nella Top 5 dei migliori di sempre troviamo ben tre episodi de L’Attacco dei Giganti.

LAttacco dei Giganti 1

Al primo posto Eroe, il diciassettesimo episodio della terza stagione de L’Attacco dei Giganti, con oltre 45 mila voti. Al terzo posto, come abbiamo detto, Assalto, il settimo episodio della quarta stagione, che abbiamo apprezzato parecchio anche noi di DrCommodore. 

Al quarto posto troviamo invece Partita Perfetta, sedicesimo episodio della terza stagione, con una media di voti del 9,9. 

Se invece dalla Top 5 ci spostiamo a guardare la Top 20 troviamo altri due episodi, tra i più discussi realizzati da MAPPA. Al diciottesimo e diciannovesimo posto troviamo gli episodi sei e cinque della Final Season de L’Attacco dei Giganti, rispettivamente Il Gigante Martello da Guerra e Dichiarazione di Guerra

Insomma, nonostante tutto i Giganti continuano a piacere, e chissà se altri episodi si posizioneranno in classifica.

I nostri commenti agli episodi

Che ne pensate? Credete che queste cinque posizioni siano meritate? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi