Dr Commodore
LIVE

Su Tesla Model S si potrà giocare a Cyberpunk 2077

Elon Musk svela una chicca della nuova Tesla Model S

Il rilascio della nuova Tesla Model S è previsto entro poche settimane, ma l’imprenditore ha voluto già anticipare un piccolo “extra” tramite il suo profilo Twitter: “Tesla Model S Plaid verrà lanciata il mese prossimo. Ci si può giocare Cyberpunk“.

Una Tesla “da gaming”?

La funzione per giocare si chiama “Tesla Arcade” e dispone di 10 teraflops di potenza di calcolo, equiparabile quasi a una console di nuova generazione. Non sappiamo ancora come gireranno effettivamente i giochi, né quale versione di Cyberpunk 2077 sarà installata, però parlare di un’auto “da gaming” fa sorridere. Forse si può abbinare alle “sneaker PC“.

Altri giochi in elenco

Dall’immagine si vede chiaramente un elenco di giochi sul display, tra i quali Cuphead, The Witcher 3: Wild Hunt e Stardew Valley. I giochi saranno disponibili per tutti, sia per i passeggeri che siedono davanti, sia per chi è seduto dietro. I display saranno infatti due.

tesla model s

I nuovi modelli Tesla

I nuovi modelli in uscita saranno Model S e Model Year 2021 di Model X. Entrambe le auto avranno interni all’avanguardia: design semplice, elegante e pulito, volante a cloche, tasti a sfioramento. Naturalmente, tutte queste novità fanno salire il prezzo di vendita: Model S e Model X MY 2021 nella variante “Plaid” partono da 119.990 euro, mentre per Model S con allestimento Plaid+ il prezzo sale ulteriormente a 140.990 euro.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi