Dr Commodore
LIVE

3 anni di The Witcher 3: Wild Hunt, un artwork per festeggiare l’evento

Auguri Geralt!

Era il 19 Maggio 2015 quando il terzo capitolo della famosissima saga di The Witcher fece capolino sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo. Premiato in lungo e in largo, il gioco di CD Project Red è sicuramente riuscito a fare breccia nel cuore degli appassionati e nella critica, cementando questo successo con le 2 espansioni Hearts of stone e Blood & Wine, la prima datata Ottobre 2015, la seconda Maggio 2016.

Per celebrare questo evento, CD Red Project ha rilasciato uno splendido artwork che mostra tutti i personaggi. L’immagine pubblicata è la seguente, e ci riporta coi ricordi alla nostra prima esperienza col gioco. Sono già passati 3 anni dal primo approccio con la terza iterazione del brand, impostasi fin da subito come metro di paragone nel genere. Non ci resta che aspettare, giocando e rigiocando The Witcher 3, l’annuncio di una nuova avventura in quel magico universo narrativo. Attualmente CD Project Red è impegnata su Cyberpunk 2077, ma non è da escludere un futuro sviluppo della serie fantasy.

the witcher 3 wild hunt notizia 2

La software house sarà presente all’E3, e non vediamo l’ora di dare un’occhiata al nuovo progetto. Recuperate il nostro calendario delle conferenze per non perdere nessuna diretta! Potrete seguire E3 2018 in live sul nostro canale Twitch!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi