Dr Commodore
LIVE

All’E3 verrà mostrato un gameplay di Cyberpunk 2077?

CD Project Red potrebbe mostrare un gameplay di Cyberpunk 2077 all’E3

Voci di corridoio già avevano suggerito che Cyberpunk 2077, il nuovo attesissimo titolo di CD Project Red, sarà presente all’E3 di quest’anno. Ora, emerge una nuova interessante possibilità; infatti, Francesco Fossetti, noto editor di Everyeye, ha scritto su Facebook un post che recita così:

“Ho appena preso un appuntamento per l’E3 con CD Project Red. Non so per cosa sia ma sarà una cosa approfondita, perché la presentazione durerà un’oretta.
Ecco: lo sentite quel brivido lì che corre lungo la schiena?”

Pare quindi che Fossetti, così come presumibilmente altri membri della stampa specializzata, abbia ricevuto questo invito da CD Project Red. L’evento, che durerà circa un’ora, sarà sicuramente sostanzioso; e c’è ragione di ritenere che durante questo lasso di tempo, CD Project Red voglia mostrare nientemeno che un gameplay di Cyberpunk 2077. Tuttavia, l’evento si terrà a porte chiuse, alla presenza di un numero selezionato di soggetti (tra cui il fortunato Fossetti). Quindi, purtroppo, il grande pubblico dovrà aspettare un po’ per vedere il titolo in azione. Per ora, di Cyberpunk 2077 sappiamo relativamente poco: qualcosa di generico sulla trama e l’ambientazione (open world futuristico), e molto poco sul gameplay (avventura dinamica in prima e terza persona). Speriamo di avere al più presto nuovi dettagli, e magari pure una data d’uscita.

Cyberpunk 2077

Ribadiamo che si tratta di supposizioni, tuttavia fondate; infatti, CD Project Red ha seguito il medesimo modus operandi in occasione della presentazione di The Witcher 3. Pensiamo dunque che la casa di sviluppo di Cyberpunk 2077 voglia mostrare qualcosa, magari un nuovo trailer, durante una conferenza dell’E3 (forse di Sony o Microsoft); e poi tenere questo evento, i cui contenuti saranno resi pubblici più avanti, magari alla Gamescom. Nel frattempo, non perdetevi nulla sull’organizzazione delle conferenze di questo E3, seguendo la line-up in continuo aggiornamento nel nostro articolo.

Nell’attesa, godetevi il teaser trailer già disponibile di Cyberpunk 2077:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi