Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 28 dicembre – 3 gennaio | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021, da World Witches Take Off!Shikimori”s Not Just a Cutie. 

World Witches Take Off!

Kadokawa ha pubblicato il trailer di World Witches Take Off! (World Witches Hasshin Shimasu—!), lo spin-off di Strike Witches. La serie debutterà il 12 gennaio.

Goomy The Naughty Grizzly

La mascotte della Chack Mori Gloomy Bear riceverà una serie anime dedicata intitolata Gloomy the Naughty Grizzly (Itazura Guma no Gloomy). Takehiro Kubota dirige l’anime, mentre Kōichi Yamadera e Natsuki Hanae danno voce a Gloomy e Pitty. La serie debutterà ad aprile.

Pretty Guardians Sailor Moon Crystal Eternal

Il sito ufficiale del franchise di Sailor Moon ha pubblicato una clip dei due film Sailor Moon Crystal Eternal, dedicata a Chibiusa e Helios. I due film debutteranno nei cinema giapponesi rispettivamente l’8 gennaio e l’11 febbraio 2021.

Fate/Grand Carnival

Al termine della live del Fate/Project è stato trasmesso lo speciale  Fate/Grand Carnival. In seguito è stato annunciato che Grand Carnival avrà ulteriori episodi divisi in due stagioni, le quali debutteranno rispettivamente il 2 giugno e il 25 agosto. Ne abbiamo parlato in dettaglio qui.

LBX Girls

Il sito ufficiale di LBX Girls (Sōkō Musume Senki) ha pubblicato tre nuovi video dedicati ai personaggi Suzuno, Miharu e Kyōka, doppiate rispettivamente da Saki Miyashita, Ayaka FukuharaSaori Ōnishi. La serie debutterà il gennaio.

Zombie Land Saga Revenge

Alle 00:00 del 1° gennaio sul canale YouTube di Avex Pictures è stato pubblicato il primo trailer della seconda stagione di Zombie Land Saga, Zombie Land Saga Revenge. La nuova stagione riunirà il cast e lo staff della precedente, con l’aggiunta di Ai Kuroiwa e Momoko Mifune alla direzione della 3DCG e della fotografia. Il video rivela che la stagione debutterà ad aprile.

Aria The Crepuscolo

Il sito ufficiale di Aria The Crepuscolo ha pubblicato un nuovo trialer del film, nel quale viene anticipata l’opening “Felicità“, eseguita da Kiyono Yasuno. La Yasuno da voce al nuovo personaggio Aletta e esegue anche l’ending “echoes“. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 5 marzo.

 Combatants Will Be Dispatched! 

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie light novel Combatants Will Be Dispatched! di Natsume Akatsuki ha pubblicato il trailer dell’anime, nel quale vengono rivelati lo staff, il cast e il periodo di debutto. Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

Gyokō no Nikuko-chan

Lo Studio 4°C ha annucniato che sta producendo un film tratto dal romanzo Gyokō no Nikuko-chan di Kanako Nishi. Ayumu Watanabe (Children of the Sea) dirige il film. Satomi Ooshima scrive alm sceneggiatura, mentre Kenichi Konishi cura il design dei personaggi e supervisiona le animazioni. Sanma Akashiya si occupa della pianificazione e della produzione. Natsuki Hanae da la voce a un giovane ragazzo che ha un ruolo importante nella storia. ASMIK Ace distribuirà il film nei cinema giapponesi in estate.

Il romanzo racconta di una madre, Nikuno, e sua figlia, KKikuno,, che vivono su una barca

Shikimori’s Not Just a Cutie

L’account Twitter ufficiale del servizio Magazine Pocket di Kodansha ha annunciato che il manga Shikimori’s Not Just a Cutie (Kawaii Dake Ja Nai Shikimori-san) di Kengo Maki riceverà un adattamento animato. 

La storia segue Izumi e la sua fidanzata Shikimori, al quale è carina e dolce, ma ha anche un lato intimidatorio.

Fonti: 123.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi