Dr Commodore
LIVE

Combatants Will Be Dispatched!, online il primo trailer del nuovo anime tratto dall’autore di KonoSuba

L’adattamento animato della novel di Natsume Akatsuki debutterà in primavera

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie light novel Combatants Will Be Dispatched! di Natsume Akatsuki ha pubblicato la prima visual e il  trailer dell’anime, nel quale vengono rivelati lo staff, il cast e il periodo di debutto.


Hiroaki Akagi (Teasing Master Takagi-san) dirige l’anime presso J.C. Staff, con Yukie Sugawara alla sceneggiatura, Sōta Suwa al design dei personaggi e Masato Kōda alle musiche (prodotte da Nippon Columbia). Funimation coproduce la serie. Yusuke Shirai e Miyu Tomita danno voce a No. 6 e Alice Kisaragi.

Combatants Will Be Dispatched!

La storia su No. 6, un combattente di un’organizzazione malvagia che viene mandato in missione su un pianeta alieno con la sua partner androide, dove devono pianificare un’invasione interstellare. Ma nel nuovo pianeta, che in tutto e per tutto è uguale ad un mondo fantasy, sarà possibile pianificare l’invasione dell’universo?

La serie debutterà ad aprile, la seguirete? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del
 nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi