Dr Commodore
LIVE

Non è vero che Gerard Butler sarà Kratos nel film in live-action di God of War!

L’attore di 300 è stato scelto da un sito ispanico per uno scherzone nel “dia de los inocentes”

Potrebbe esservi capitato, nei giorni scorsi, di imbattervi in una fake news che annunciava l’ingresso di Gerard Butler nel cast dell’adattamento cinematografico di God of War, fortunata serie videoludica sviluppata da Santa Monica. In questo articolo, ideato da un sito ispanico per celebrare il dia de los inocentes (che sarebbe come il nostro pesce d’aprile) l’attore britannico era stato scelto per prestare il proprio volto a Kratos, il protagonista della serie.

God of War

Non ontento, l’autore di questo scherzo si è addirittura divertito a fantasticare su un possibile cast, che vedeva Aidan Gallagher nei panni di Atreus, Idris Elba in quelli di Baldur, e per finire Melissa McCarthy sarebbe stata scelta come Freya.

Scherzi a parte, ricordiamo che comunque God of War dovrebbe rientrare tra le esclusive PlayStation che Sony sta adattando in live-action. Lo stesso CEO della major, Tony Vinciquerra, nei giorni scorsi ha ammesso di essere a lavoro su tre film e sette show tv.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi